AMATORI GARE DEL 28-29/05

-28 MAGGIO CAMPIONATO NAZIONALE UISP CRONO INDIVIDUALE
CAMPIONATO ITALIANO CRONO INDIVIDUALE GIORNALISTI  BAGGIOVARA (MO) – UISP
-15° GP LA FELINESE – ACSI –  FELINO (PR)
-29 MAGGIO CAMPIONATO REGIONALE UISP AMATORI STRADA
EMILIA ROMAGNA – CREVALCORE (MO)

 PAOLO PE’ CONTUINUA A STUPIRCI CON L’ENNESIMA MAGLIA DI CAMPIONE REGIONALE
E FANTOZZI GIOVANNI SFIORA IL TITOLO ITALIANO GIORNALISTI A CRONO 

Alla prova di sabato al Campionato Nazionale a Crono i nostri “giornalisti volanti” Fantozzi e Santachiara si schierano tra le file della speciale classifica riservata ai Giornalisti conquistando nella categoria Veterani il 2° e 5° posto, mentre Aguzzoli e Santini gareggiano per il Nazionale UISP chiudendo il primo al 13° posto negli M2 ed il secondo il 17° tra gli M4.

LOGOMECART_www
Sempre sabato in quel di Felino la nostra compagine ben si comporta  con Martinelli, Alessandri e Reggiani in 11^, 12^ e 15^ piazza nei Senior1 e 2 vinti da Servili/SteMax; nei Gentleman 1 vinti da Miodini/TeamMiodini Cipolli è 23° mentre nei Gentleman 2 vinti da Bozzetti/Stocchetti  Giaroli è 6°; meglio ancora si comportano Valla ed Ansaloni 4° e 8° nei SGA vinti da Dusi/Gavardo mentre nei SGB vinti da Pancheri/Travagliato Pè chiude 8° e Bertolini dopo la quindicesima.
Ma è la domenica mattina che porta bene ai nostri colori con un Super Pè che vince il titolo Regionale UISP di cat. M8 regolando ben tre Virginia al secondo, terzo e quarto posto, un Campione come lui tira sempre fuori il coniglio dal cilindro soprattutto nelle occasioni importanti. Negli M1 vince il titolo Montanari/DLF con il nostroAlessandri 8°, negli M2 vinti da Magnani/Oiki con Martinelli 6°, negli M4 Santini è 4° appena giu’ dal podio vinto da Vadala’, onore al reggiano Massimo Canovi/GBSportBike che vince la cat M6.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi