IMG-20161226-WA0012

Ultima tappa del Challenge regionale di ciclocross nel giorno di Santo Stefano a Villafontana di Medicina e ultima occasione per i reggiani impegnati nel circuito per raccogliere risultati importanti prima dei Campionati italiani del 7-8 gennaio.logo_socogas_gruppo


Alla partenza si sono schierati per il Team Barba-Cooperatori Isabelle Fantini fra le Esordienti femminili e Simone Zecchini fra gli Allievi maschili che nonostante le abbuffate natalizie non sono mancati all’appuntamento.

La Fantini, già sicura del primo posto nella classifica generale, non si è fatta mancare neppure quella di giornata ed ha vinto con ampio margine la sua gara sopravanzando numerosi maschi.
Zecchini ha sempre fatto parte del quartetto che ha comandato la gara ma non è riuscito a resistere all’allungo che ha permesso verso metà corsa al marchigiano Garofoli (S.Agostino) di involarsi solitario verso il traguardo.

Alle sue spalle Zecchini ed il piacentino Dodici hanno dato vita ad un bel duello, terminato con una volata che ha visto il crossista reggiano precedere il rivale.
Le classifiche finali del Challenge hanno visto Isabelle Fantini trionfatrice fra le ragazze nella categoria Esordienti e Simone Zecchini al posto d’onore alle spalle di Dodici fra gli Allievi.

Facebook

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi