LOTTERIA “MAURO, UN GRANDE CUORE”

Purtroppo Mauro ci ha salutato, lasciandoci in eredità la sua passione per la bicicletta, la sua  caparbietà, la sua onestà, la sua voglia di divertirsi.

L’ostacolo che ha trovato sulla sua strada era troppo alto anche per lui, che non si era mai arreso di fronte alle avversità dello sport e della vita.

Mauro stava già programmando il suo futuro in bicicletta, ed aveva acquistato un nuovo telato BH ULTRALIGHT EVO, Top di gamma della casa spagnola, misura 54-55 e peso 690 grammi.

Si tratta di un oggetto di valore superiore ai 2500 €…Mauro quando si trattava di bici non badava a spese!

La famiglia ha espresso il desiderio di donare la bicicletta alla Cooperatori, e la Cooperatori, per far si che Mauro continui a pedalare almeno idealmente accanto a tutti noi, ha pensato di organizzare una lotteria che, come unico premio, vede quel gioiello che Mauro purtroppo non ha mai potuto usare.

Il prezzo per ognuno dei 90 numeri sarà di 20 €, e il ricavato sarà a disposizione della società per l’organizzazione della Granfondo e della gara di Ciclocross, che lui amava così tanto.

Sarà come salutare Mauro ancora una volta e sentire il suo grande cuore pulsare accanto al nostro.

La lotteria avrà termine solo quando tutti i numeri saranno venduti, e l’estrazione sarà il sabato immediatamente successivo sulla ruota di Firenze.

Vince il primo numero estratto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi