GARE DEL 10/06/2017 E 13/06/2017

10/06 RENAZZO (FE)

CAMPIONATO REGIONALE CRONOMETRO ACSI

CAMPIONATO ITALIANO CRONO GIORNALISTI

ALESSANDRI E FANTOZZI SUL PODIO.

logo_socogas_gruppo

Il podio dell’assoluta decreta vincitore con il tempo di 13.02.00 Ferrari/SteMax, al secondo posto il compagno di squadra Nicoletti in 13.20.00 ed al terzo Nannetti/TeamBallaro in 13.24.00. Lusinghieri risultati però vengono anche dai nostri due unici alfieri presenti, Alessandri si piazza 2° nei Senior1 con l’ottimo tempo di 14.23.00, mentre coglie la medaglia di bronzo nel Campionato Italiano Giornalisti Fantozzi in 15.14.00 nella cat. Veterani (45-59 anni).

 

13/06 MODENA

6^ TAPPA MODENA RACE

NOVISAD – UISP

PE’ NE METTE A SEGNO UN’ALTRA.

Gara M7/SGA e M8/SGB che vede una protagonista una fuga di due elementi poco dopo il primo traguardo volante peraltro vinto dal nostro Ansaloni con il buon Pè in quinta, i due prendono il largo, assistiamo a qualche timido tentativo di ricucire ma i capoclassifica si controllano ed i vari tentativi risulteranno vani, i due arrivano con Melandri/LelliBike che ha la meglio su Molinari/SteMax, la volata del gruppo tirata da un generosissimo Paolo Valla vede Pè spuntarla negli M8 davanti a Lipparini mentre Ansaloni si piazza 3° assoluto e 3° degli M7 mentre Valla è 5°, bene anche Bertolini 7° negli M8.

Ansaloni consolida così il primato nella generale M7 e Pè scavalca di un punto Lipparini, anche per lui come per Enio la maglia di Leader del Modena Race.

Nei G3 solita storia, Nicoletti/SteMax alla fine lascia la compagnia di Stopazzini/Sportissimo e Petazzoni/SportBike andando a vincere in solitaria doppiando il gruppetto inseguitore di Gradellini, Puglia e Ferretti e dando un’ulteriore giro di distacco al gruppo, lascio a voi il commento… per i nostri portacolori unico nella categoria Albinelli che si piazza dopo la trentesima.

Nella G2 vinta da Castignola/Extremodimmidisì si torna a vedere qui al NoviSad il nostro Stefano Santini che chiude in 30^ mentre nella G1 una bella fuga mette fuori gioco i due terzi dei partecipanti tagliando fuori i Cykeln, a vincere è Benedetto/Crevalcorese con Alessandri 20°.

Facebook

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi