WhatsApp Image 2017-06-27 at 10.01.01

24/06/2017 SPILAMBERTO (MO)

32^ SPILAMBERTO – FANANO   ACSI

PE’ FIRMA ANCHE QUESTA.

NAMED_SPORT

La giornata rovente fa si che molti decidano di starsene sul divano al fresco dell’aria condizionata, ma anche se i partenti non sono moltissimi (c/a 90 tra tutte le categorie) ben sappiamo che quelli che contano ci sono sempre. Della nostra pattuglia oltre a Paolo si presentano allo start Alessandri, e l’accoppiata modenese Albinelli Fantozzi, solita partenza da Spilamberto con Junior, Senior e Veterani 1 e 2 per primi poi dopo due minuti Gentleman 1 e 2, Supergentleman A e B e Donne. La prima gara è la piu’ combattuta e vede il gruppo frazionarsi in piu’ tronconi ed è così che arriveranno alla spicciolata a Fanano a gruppetti per giocarsi le varie categorie, negli junior è Terzi/SteMax su tutti, nei Senior vince Verrascina/Sportissimo ma il nostro Davis è ottimo 4° mentre nei Vet 1 vince Ballestri/GL Faenza e nei 2 Zanetti/TeamHorsCategory. La seconda gara invece si decide solo negli ultimi e finali 3 km, Fantozzi e Albinelli sono 7° e 8° nei Gent 2 vinti da Farinelli/Phonix mentre nei Gent 1 è La Sorte/NMB a dettar legge, i SGA sono di Soli/SteMax mentre un monumentale Pè stravince i SGB.

25/06/2017 SUCCISO NUOVO (RE)

CRONO DEI CAVALIERI – 3^ PROVA TROFEO SCALATORE  ACSI

SUCCISO – PASSO SCALUCCHIA

CIPOLLI 3° di cat G1.

Sono in trentatré a sfidarsi in questa cronoscalata di 6 km che da Succiso Nuovo porta alla Scalucchia, il miglior crono è dello specialista Ferrari/SteMax che se la beve in 17.19,00 davanti al compagno di Team Nobili 17.40,00 e a Mannini/FalchiDelGigante 17.45,00, il nostroCipolli è 19° assoluto con il crono di 20.32,00 e terzo dei Gentleman 1.

Da elogiare i 15 Cooperatori che si sono sbafati i 160 km di andata e ritorno Reggio – Succiso Nuovo (via Scalucchia) – Reggio per la 1^ prova del Trittico Reggiano della Montagna – UISP, prova cicloturistica a concentramento il cui incasso sarà interamente devoluto ai cittadini terremotati di Amatrice.

Facebook

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi