IMG_4638

Siamo nel pieno oramai della stagione agonistica che vede il calendario federale pieno di appuntamenti.

LOGO Lesi garden

Un po’ di riflessioni in attesa di accelerare sulle iscrizioni delle prossime gare, la nostra presenza è stata confermata già dal primo appuntamento ad Asola con un inizio stagione travolgente dato che da lì a poco è andato in scena lo Sprint di Novellara che ci ha visti ottimi organizzatori dell’evento portando sul podio di categoria YB i colori maculati della nostra squadra con Rebecca che inizia la stagione in modo positivo.

Si prosegue con la storica di S. Giovanni in Persiceto con gruppo cooperatori quasi al completo ed anche qui la nostra giovane atleta sale sul podio regalandoci la soddisfazione di attendere le premiazioni finali…

Si parte a metà giugno con le distanze olimpiche e portiamo a gareggiare i nostri body anche all’internazionale di Bardolino in una località che vive il triathlon per un weekend all’insegna della competizione più blasonata d’Italia.

Siamo a Parma e qui i nuovi tesserati troveranno la gara che li farà entrare nel rank nazionale, ora si che dovranno fare sul serio,  non ci saranno più scuse.

Oramai siamo a pieno gas e ci presentiamo al lago di Ledro a far girare le nostre ruote sulle salite che circondano questo incantevole bacino di acqua cristallina in una domenica di inizio luglio, purtroppo però per la temperatura dell’acqua i nostri colori saranno coperti dalla muta ma niente paura, appena fuori dopo pochi metri … giù la cerniera e fuori i colori del body a tutta senza esitazione!!!

Direi che tempo per riflettere ne abbiamo già perso solo per leggere questo resoconto… è ora di tornare al allacciarsi le scarpe e correre allenandosi in vista  dei prossimi appuntamenti estivi…

Facebook

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi