GARE DEL 23/09/2017 FELINO E PALATA PEPOLI.
FELINO (PR)
2^ TAPPA GP D’AUTUNNO PARMENSE – UISP
GP LA PICCOLA BOTTEGA DEL FABBROG
LA “TRANSIBERIANA” FRATI FA’ SCALO A FELINO SBARAGLIANDO LA CONCORRENZA NEI G1 II^ SERIE,
IL “PROIETTILE” MARTINELLI CENTRA IL SECONDO POSTO AL FOTOFINISH NEI G1 I^ SERIE
E TINCANI NEI G2 II^ SERIE VITTIMA DI ” MOMENTANEA AMNESIA SPAZIOTEMPORALE” REGALA AGLI
ALTRI UNA VITTORIA CHE SAREBBE STATA SICURAMENTE SUA.
Coopereratori superprotagonisti nel classico appuntamento del “Pettinello”, Vincenzo in controllo tutta la gara centra in volata una splendita vittoria annichilendo la concorrenza nei G1 II^, bravissimo anche Milo Cuccolini che ci sta prendendo gusto e va’ a premio in 7^ posizione, purtroppo come detto nei II^ serie regaliano la vittoria a Zaccaria/NMB. Sempre nelle categorie G1 e G2 ma questa volta di I^ serie ci presentiamo in pochi ma buoni con Martinelli e Lotti nei G1 e la coppia Magnani – Santini nei G2, Lotti in versione gregario di lusso fa il lavoro sporco per glia altri chiudendo sempre in prima persona i vari tentativi di fuga e tenendo così coperti i compagni fino a quando Martinelli riesce ad evadere con uno sparuto gruppetto che si giocherà la vittoria finale, la spunta su tutti Gramigna/PedaleArquatese (G2) di un’incollatura su Servili/SteMax e il nostro Max, sarà il fotofhinish a decretare Servili vincitore dei G1 e Martinelli 2°, per Lotti la 12^ posizione mentre nei G2 Stefano e Andrea sono 17° e 21°. Nella gara dei G4 e G5 abbiamo la coppia Ansaloni G4 e Pè G5 a difendere i nostri colori, la gara vede diversi tentativi di sganciamento a ripetizione fino a quando in quattro all’ultimo giro riesconoad avantaggiarsi, vincono Zucci/BikeRoad i G4 e Marmiroli/Travagliato i G5, i nostri poco possono fare contro sqaudre con piu’ elementi ma si pazzno onorevolmente in 6^ Enio ed in 4^ Paolo. La gara dei G3 I^ e II^ serie è monopolio degli AutoBeretta come la scorsa di Costamezzana, al secondo passaggio sul Pettinello Picco si tira dietro Cerasti/SportBike sui quali rientra dopo un centinaio di metri con una fucilata Capitelli lasciando tutti con un palmo di naso, i tre nonostante i diversi tentativi di rientro del gruppo anzichè perdere acquistano secondi ad ogni passaggio ed arriveranno con due minuti sul gruppo con Picco che si aggiudica i I^ serie e Cerasti che vince nei II^, Cipolli (II^serie)sempre bello pimpante e combattivo si fà vedere tutta la gara nelle prime posizioni del gruppo ma alla fine non disputa la volata dei piazzati, stessa cosa per Giaroli che nei I^ serie chiuderà 15°, esordio arduo invece per Panarari (II^ serie) che debutta in questa selettiva prova tenendo botta per due dei nove giri.
Frati e Martinelli con queste due belle affermazioni scalano posizioni nella classifica generale, Max è 2° a 3 punti dalla vetta nei G1 I^ (Molinari/FaceBike), mentre Vincenzo è 3° nei G1 II^ a 6 punti da Frazzetto/TeamBerti.
PALATA PEPOLI (BO)
8^ E ULTIMA PROVA “GIGANTE DEL CRONOMETRO” – ACSI
ALTRE DUE BELLE PRESTAZIONI DA PARTE DEI NOSTRI DUE RAPPRESENTANTI NELLE PROVE CONTRO IL TEMPO DAVIS ALESSANDRI E GIOVANNI FANTOZZI.
ENTRAMBI CHIUDONO IL CIRCUITO DOPO 8 PROVE SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO NELLE RISPETTIVE.
Con il tempo di 14.58.00 Ferrari/SteMax vince l’assoluta di giornata, appaiati al secondo Zanetti/TeamHorsCategorie e Nannetti/TeamBallar in 15.05.00. Davis è terzo in 16.08.00 nei Senior1 e Giovanni coglie la 6^ nei Gentleman 2 in 17.13.00. Per cio’ che concerne la classifica finale generale di cataegoria dove i nostri erano impegnati vi segnaliamo le prime tre posizioni alla fine del circuito: Senior 1 1° Sassi/Avesani 97 punti, 2° Alessandri 85 pt., 3° Venturi/AlèCipollini 60° pt. – Gentleman 2 1° gradellini/SportBike 120 punti, 2° Fantozzi 74 pt., 3° Abbiento/SteMax 65 pt.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!