06/12/2017 REGGIO EMILIA
CIRCOLO RONDO’ – CAVAZZOLI
PREMIAZIONI CAMPIONI e CAMPIONATI PROVINCIALI UISP 2017
Pienone alle serata delle premiazioni dei Campini Provinciali Amatori Strada, MTB e CicloCross, la scelta della serata infrasettimanale ha fatto si che la sala del Rondò abbia visto il tutto esaurito come per le grandi occasioni.
Per i nostri colori sono stati premiati “cum laurea” in ordine alfabetico: Aguzzoli Marco (cat. M3 CX ), Alessandri Davis (cat. M1 CX ), Giaroli Marco (cat. M6 CX ), Martinelli Max (cat. G1 I^ serie Strada ), Pè Paolo ( cat. G5 Strada ), e Santini Stefano ( cat. G 2 I^ serie Strada ) a loro un caloroso applauso da tutta la famiglia Cooperatori.
In più sono stati anche dati riconoscimenti anche per i Campioni Regionali e Italiani, una targa a Magnani Andrea ( Camp. Reg. Cronoscalata cat. M2 ) e doppia targa invece per Pè Paolo ( Camp. Reg. Strada e Camp. Reg. Cronoscalata cat. M8 ).
Menzioni anche per il settore Cicloturistico dove Cooperatori ha primeggiato nel neonato Trittico della Montagna (i proventi delle tre prove sono stati devoluti ai terremotati di Amatrice) , la cui classifica era a partecipazione per le tre prove in calendario (Scalucchia/Succiso, Cavola di Toano e Cerreto) , una maglia ricordo è stata consegnata agli “stacanovisti” del pedale che si sono sobbarcati le tre “randonnè” : Addonizio Roberto (Raddo), Fantozzi Giovanni (Fantomas), Giaroli Marco (“il capitano”), Rinaldi Annalisa (SuperAnna) e Tincani Rossano (Ross); buono anche il secondo posto di Società nel Provinciale Cicloturismo a nove punti dalla vincente Boiardo, 215 conto i loro 224.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!