TRIATHLON COOPERATORI

Chi ben comincia…
Con l’arrivo della bella stagione le prime gare di triathlon stanno portando allo scoperto gli allenamenti che incessantemente abbiamo fatto per tutto l’inverno..
La prima gara in quel di Asola ci ha concesso il primo podio con Rebecca che a parte la seconda posizione di categoria riesce nella classifica generale donne a fidare la dodicesima posizione, netto miglioramento dei Veneroni e Storchi Incerti che macinano minuti sull’edizione precedente.. buono anche il battesimo sulla triplice di Panini che al suo esordio non sbaglia nulla e passa il traguardo con piena soddisfazione.. non ultimo Veronesi senior che passando di categoria lascia dietro un bel mucchietto di vecchietti…
Due week di Gare con lo Sprint di Asola ed Olimpico e Medio del Mugello a fine mese quindi, che ci vedranno impegnati nel confermare il Team Cooperatori Triathlon

 IMG_7495
Il gruppo Cooperatori Triathlon sta via via sempre più aumentando puntando l’attenzione sull’organizzazione del Triathlon Sprint Città di Novellara in programma per il 20/5/2018, su questa edizione verranno assegnati i titoli Regionali Assoluti Sprint e sarà seconda tappa del circuito TriCup Emilia Romagna che vedrà a fine stagione la premiazione della società e categorie Age group con esclusivo Trofeo.
Non di poco conto diamo il benvenuto ad una nuova tesserata Cooperatori Triathlon ‘’Lisa Bacchiavini’’che da quest’anno vestirà i colori societari cercando di spiccare nella specialità per le alte qualità ciclistiche. Per chi interessato ai risultati riportiamo una sintesi del palmares di Lisa:
Anno 2002 CAMPIONESSA ITALIANA UNDER 21 ciclismo su strada
Anno 2004 partecipazione OLIMPIADI DI ATENE
Anno 2008 CAMPIONESSA EUROPEA SU STRADA E 2′ A CRONOMETRO
Anno 2011 CAMPIONESSA ITALIANA MOUNTAIN-BIKE FCI a gualdo tadino
Anno 2013 CAMPIONESSA ITALIANA MOUNTAIN-BIKE A Calcinato.
Ecc… ecc..
Siamo tutti ansiosi di gareggiare… quindi zaini in spalla e buon divertimento!!!

Andrea Veronesi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi