2-5/06/2018 RIVARA-MODENA
02/06/2018 RIVARA (MO)
1° GP “FESTA DELLA REPUBBLICA” – ACSI
BELLA GARA DI LOTTI E PE’.
Un Luca Lotti sempre piu’ in crescita centra la fuga buona e si piazza 6° in cat. G1 vinta poi da Canani/Avesani, bella prova anche di Paolo Pè, riesce a sganciarsi dal gruppo per poi arrivare 2° nella G4 vinta da Porrini/Stocchetti ,Valla 5° e Bertolini 13°.
05/06/2018 MODENA (MO)
2^ TROFEO NOVI-SAD
2^ PROVA – ACSI
UNICO A PODIO PAOLO PE’.
La gara M7 e M8 è caratterizzata da una fuga di sei con nessuno dei nostri , provano a ricucire in piu’ riprese Giaroli, Ansaloni e Pè ma la scarsa collaborazione degli altri rende vani i tentativi, unico a dar man forte a Giaroli fino ad arrivare a 15” dalla fuga è Soli/Sessantallora ma i due devono demordere sempre per lo stesso motivo, i sei arrivano con Melandri/LelliBike che vince gli M7 e Ardondi gli M8, Valla vince la volata del Gruppo e fa 5° negli M7, paura per Giaroli che perde un pedale in volata ma rimane fortunatamente in piedi arrivando ugualmente senza pedalare14°,Pè è 3° negli M8 mentre Bertolini è costretto al ritiro.
Nei G3 vince Stopazzini/Sportissimo, Montermini chiude in gruppo.
Nei G2 Agostini/Caneva domina come da copione la gara, Melioli la finisce ma non ha ancora questi ritmi nelle gambe.
Nei G1 la terna Alessandri, Lotti e Martinelli cerca a turno di far la gara, Max poi tenta il colpo gobbo agli ultimi giri con altri due ma vengono ripresi sul finale e niente da fare , vince Montanari/Virginia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!