03/06/2018 SPILAMBERTO (MO)

4^ GF DEL CIMONE
2^ TAPPA “GIRO DELLE 2 CIME 2018”

POCHI MA BUONI.

CONSORZIO LAMBRUSCO


Si pochi ma determinati i partecipanti Cooperatori a questa seconda prova, causa la concomitanza della GF del Centenario (Alè Challange) e della Gf Stelvio-Santini dove siamo impegnati in molti schieriamo un poker d’assi per il lungo e tiriamo fuori le “seconde linee” tenute di riserva per fronteggiare i rivali su questo bel percorso messo in piedi dagli amici della Spilambertese.

Sì peccato non esserci perche questa GF è una tra piu’ belle del Circuito con il passaggio da Sestola e l’arrampicata facoltativa a Pian del Falco.

Ma la ridotta armata Cooperatori non si da’ per vinta e ben si distingue con 5 partecipanti sul Corto, 9 sul Medio e 4 arditi sul lungo che con spirito di sacrificio si immolano su Pian del Falco onorando la maglia, totale punti 1.865 e dignitosamente in 11^ posizione.

Bravi invece questa volta i “S.Anna” che con 50 partecipanti e 5.630 punti vincono la prova, al secondo posto una sorpresa “La Bottega di Casinalbo” con 39 iscritti è di poco battuta con 5.545 punti, al terzo posto e sempre sul pezzo un’osso duro come la “Ciclistica Correggio” totalizza 3.745 punti con 27 presenze.

Perdiamo così oggi il primato del 2 Cime a favore dei S.Anna, ma sapremo prontamente rifarci sui prossimi “campi di battaglia” sempre al grido …

Forza Cooperatori.

Facebook

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi