gare-10-e-16-marzo_anteprima

Il 10/03 a San Cesario (MO) và in onda la seconda del Trofeo Oltre Modo/Acsi a cui partecipano tre Cooperatori nella prima gara di giornata riservata a Gentleman2, SGA e SGB. Giaroli nei SGA vinti da Remondi/BreFer, che duplica la vittoria di domenica scorsa, si piazza in 6^ mentre nei SGB vinti da Paolini/Rancing Ansaloni e Pè sono 7° e 8°.
A Bardolino (VR) sempre con data 10/03 nel settore ruote grasse alla Bardolino Bike il nostro Bertacchini è 25° di cat. M2 , ai primi tre posti con la media dei 30 km/h ,tanta roba, troviamo tre professionisti della MTB : 1° Tabacchi Mirko, 2° Medvedev Aleksei e 3° Cattaneo Johnny.
Il 16/03 a Aselogna di Cerea (VR)/Acsi una splendida giornata di sole bacia un “bagno” di partecipanti, nomi e numeri paragonabili ad un campionato italiano, Pè e Giaroli rispondono presente pronti a misurarsi con i migliori delle rispettive categorie. Dopo un primo giro a velocità di crocera al secondo si scatenano i giochi di giornata, escono in fuga in 5 (tre Sga Stagnoli, Maracani e un’altro e due Sgb Gretter e Camon) cui si aggiungeranno poi altri due Sga (Pellizzer con a ruota un carneade), a due giri dal termine si staccano altri otto all’inseguimento con Remondi, Giaroli , Pegoraro ecc. ma l’impresa è vanificata quando si era ormai rientrati , qualcuno ormai cotto comincia a saltare i cambi e si rompe l’ accordo. Giaroli si mette allora a disposizione di Paolo per la volata finale anche se la gara è ormai compromessa, finale con Pè 18° assoluto e 5° nei B (vinti da Gretter/Stocchetti) e Giaroli 15° assoluto e 13° negli A vinti da Pellizzer/Stocchetti, impressionate rientrato in pratica da solo nella fuga all’ultimo giro lascia la compagnia e arriva a braccia alzate staccando tutti i fuggitivi.
A San Pietro in Casale (BO) sempre il 16/03 in casa di Emiliano Sangiorgi, nostro neo tesserato, si corre la prima del Regionale Uisp di II^ serie, lui sicuramente alla gara di casa non puo’ certo mancare e viene raggiunto a dar manforte dall’ “ex Svizzero” Luca Lotti, ottima la gara dei due con Emiliano sul 3° gradino del podio e Luca con “medaglia di legno” al 4°.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi