junior team

Domenica 31 marzo: inizia la stagione agonistica su strada.

Come da regolamento nazionale della Federciclismo, l’ultima domenica di marzo coincide con l’apertura della stagione agonistica su strada per le categorie Esordienti (13-14 anni) e Allievi (15-16 anni), che quest’anno arriva dopo un inverno che ha favorito in modo particolare la preparazione alle gare. I 17 ragazzi dello Junior Team Cooperatori sono quindi prontissimi e molto determinati per affrontare al meglio delle loro possibilità una stagione che sarà come sempre intensa e ricca di esperienze e soddisfazioni.

La squadra degli Esordienti sarà impegnata a Vignola (MO) per il G.P. Fioritura, gara storicamente organizzata dal G.S. Formiginese che si disputa su di un circuito di poco inferiore ai 3 km e che vedrà impegnate tutte le formazioni dell’Emilia Romagna. La partenza della gara dei primo anno è prevista per le 13.45.

Gli Allievi saranno invece a Basilicagoiano (PR) nel Memorial Dall’Asta e Campanini, gara organizzata dal G.S. Parmense valida quale prima prova del Giro del Ducato. Il percorso prevede un circuito di 7 km da percorrere 8 volte con partenza alle ore 14.30.

La compagine dei Giovanissimi prosegue gli allenamenti in vista della prima gara, prevista per domenica 7 aprile e invita tutti a venire a provare, anche solo per una volta, quanto può essere divertente giocare e correre in bicicletta all’interno dell’impianto di Via Marro.

Per informazioni: giovanile@cooperatori.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi