01

30/03/2019 ROCCABIANCA (PR)

MEMORIAL CARENZI – MEMORIAL BIANCHI

2^ TAPPA GP PRIMAVERA PARMENSE – UISP

A ROCCABIANCA SFIORIAMO IL TRIPLETE, VINCENZA FUMAROLA VINCE LA CATEGORIA WOMAN

LUCA LOTTI E’ PRIMO DEI G1 II^ SERIE E ENIO ANSALONI E’ SECONDO NEI G4, DAVVERO TANTA ROBA.

È davvero da urlo la prestazione dell’ “ex-italo/svizzero” Lotti che oggi ha messo in atto un numero di gran classe, sfruttando il gran marcamento operato dagli avversari su Pietro Orrini ai meno 3 km dall’arrivo inserisce il cruise-control in modalità 50 km/h con il solo Margini/Rubierese a ruota, annichilisce così la concorrenza e stacca tutti per arrivare poi con discreto margine anche sul “rubierese” a braccia alzate sul traguardo così da regalarci e a regalarsi una gran vittoria in Cat.G1 II^serie.  

Pietro và a punti pure lui e incasella la 7^ piazza e Reggiani è 18°. Nella G2 II^ serie è Baldisserri /LelliBike già vincitore sabato scorso a riconfermarsi con Stefano Santini al ritorno alle competizioni in 13^. Altra bella vittoria nella gara G4-G5 e W/Donne, la “Vince”  al secolo Vincenza Fumarola si prende un’ intermezzo stradistico  con la scusa di fare un po’ di ritmo utile per le sue prossime gran-fondo e alla prima fa’ eco al suo diminutivo e vince con funambolesca volata la categoria Woman, bel 2° posto di “SuperEnio” Ansaloni nei G5 vinti dal solito Pancheri/Travagliato (Campione Italiano Acsi) a cui fa eco la 5^ piazza di Paolo Pè, i due entrano nella fuga a 10 che poi andrà all’arrivo mentre Bertolini e Giaroli restano in copertura in gruppo, Domenico chiuderà poi 10° e Giaroli  proverà con azione solitaria il riaggancio ma dopo un chilometro a tutta  “morirà” a solo cento metri dei fuggitivi per finire 9° nella G4 vinta da Zucchi/FerrariVeloBike.

La gara dei G1 e G2 I^ serie vede vincenti Pola/RomagnaCycling nei G1 e nella G2 il Campione Italiano Acsi Mai/Stocchetti a dettar legge con i nostri Magnani in 8^ e Martinelli in 14^. La G3 I^ e II^ serie ha invece visto la vittoria di Capitelli/AutoBeretta nei I^ con Buchignani (anche lui al ritorno alle competizioni) e Fornaciari 11° e 18°  mentre è ancora Cerdelli/FBRElpoBike a lasciare il segno nei II^ serie. Con queste belle vittorie scaliamo le classifiche dei G1 II^ nel GP di Primavera dove abbiamo Lotti e Orrini 1° e 2° con 17 e 11 punti mentre la “Vince” raggiunge la Coletti/FreeBike in seconda nella categoria Woman con 10 punti a soli sei punti dalla leader Chiodi Eleonora/PentathlonModena. Cooperatori che banda………

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi