comunicato7

Domenica 14 aprile: Giovanissimi alla “Piccola Roubaix”di Casalmaggiore, Esordienti e Allievi a Soliera.

Dopo l’annullamento per pioggia della “prima stagionale”, domenica 14 aprile i Giovanissimi dello Junior Team Cooperatori saranno impegnati a Casalmaggiore (CR) nella sesta edizione del Trofeo Città di Casalmaggiore, gara che si snoda tra il pavè del centro cittadino e l’argine del fiume Po, caratteristiche che insieme alla partecipazione sempre numerosa, rendono particolarmente impegnativo il risultato sulle strade casalasche. La partenza della prima batteria è prevista per le 9.30 da Piazza Garibaldi.

Esordienti ed Allievi saranno invece in terra modenese per il 2° Trofeo Comune di Soliera, gara cittadina organizzata dalla S.C. Sozzigalli.

Alle 14 in punto prenderanno il via i ragazzi Esordienti del 1° anno per percorrere 8 giri di un circuito di 3 km per complessivi 24 km. A seguire i ragazzi del secondo anno, dovranno invece percorrere 11 giri pari a 33 km complessivi.

La corsa degli Allievi si disputerà su 16 giri per 48 km complessivi e partirà alle 16.30 e considerata la lunghezza del percorso ed il numero dei partecipanti, tutte le tre gare si preannunciano particolarmente nervose e selettive.

In bocca al lupo!!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi