trofeo Snatt

G.P. Castelnovo di Sotto – Trofeo SNATT – Memorial M. Salsi: aperte le iscrizioni.

A un mese giusto dalla data di svolgimento, la F.C.I. apre le iscrizioni alla seconda edizione del G.P. Castelnovo di Sotto – Trofeo SNATT – Memorial M. Salsi, gara ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi e valida quale Campionato Provinciale di categoria.

Dopo l’ottimo successo organizzativo riscontrato nel 2018 che vide al via ben 144 bambini di 12 società provenienti dalle provincie di Reggio Emilia, Parma, Modena, Mantova e Cremona, l’A.S.D. Cooperatori, con l’indispensabile supporto dei volontari dell’A.S.D. Pedale Castelnovese, ripropone per domenica 12 maggio una corsa per i ciclisti più piccoli che dopo una sola edizione, è già diventata una classica della categoria.

Il circuito cittadino prevede una lunghezza di 1200 metri con ben 12 curve, un percorso unico nel suo genere, molto apprezzato da ragazzi, tecnici e pubblico, che oltre alle doti fisiche, metterà in risalto le doti tecniche e la capacità di guidare la bicicletta

Il quartier generale sarà presso il bocciodromo comunale di Castelnovo di Sotto in via Petrarca 13/1, inizio delle operazioni preliminari alle 13.30 e partenza della prima batteria alle ore 15.00 in punto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi