Giro d’Italia Handbike, weekend più che positivo per i ragazzi della Cooperatori
Ha preso il via sabato, con la prova in linea alle Terme Euganee, il 10° Giro d’Italia Handbike. Due le tappe in programma, con la prova a cronometro di domenica a chiudere il weekend, e tanta soddisfazione per i ragazzi della Cooperatori.
Sei gli atleti della nostra società in gara, con la splendida riconferma di Natalie Beliaeva quale maglia rosa, in una due giorni che ha visto la scandianese vincere nettamente le due prove contro l’avversaria nella sua categoria.
Oltre a lei, erano presenti Claudio Sorvillo, Luca Minghetti, Alberto Di Miele, Diego Negrini e William Bonvicini.
Giornata speciale, seppur non fortunata come sperava, per Luca Minghetti, al quale solo qualche vicissitudine durante la prima tappa ha tolto la gioia del terzo gradino del podio. Luca era all’esordio totale nel mondo della Handbike e avrà tutto il tempo per collezionare gioie e successi.
Buona prova, comunque, da parte di tutti gli atleti, con un sabato costellato dal bel tempo nonostante le previsioni meteo avverse e una domenica da tregenda, con pioggia e vento a battere sulla cronometro ma in un percorso interamente chiuso al traffico e costellato da una macchina organizzativa impeccabile che ha reso l’evento una grande festa.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!