GiovanissimiAlseno1Maggio

I Giovanissimi del Cooperatoti Junior Team erano impegnati ad Alseno (PC) per la 1° edizione del Trofeo delle Tre Province, gara riservata alle società di Piacenza, Parma e Reggio Emilia e pur con qualche assenza hanno conseguito un ottimo terzo posto nella classifica a squadre.
Mattia Gualerzi ha vinto ancora nella corsa promozionale riservata ai “piccolissimi”, Jacopo Bertacchini si è piazzato secondo nella G1; Leonardo Manfredi e Ryan Colimodio hanno occupato il primo e terzo gradino del podio G3, dove Caterina Francesconi si è piazzata quarta nella femminile. G4 con Matthias Orlandini in gruppo e Chiara Gualerzi seconda femminile.
Luca Cavatorta e Tommaso Francesconi si sono piazzati primo e terzo nella G5 in cui Lorenzo Immovilli è arrivato nono, come Mino Raia nella G6, categoria che ha visto Marcella Orlandini piazzarsi al terzo posto nella femminile.

Questi gli impegni per domenica prossima 5 maggio
Giovanissimi S.Polo di Torrile (PR) per il 41° G.P. AVIS Torrile – 1° Memorial Antonio Carnevali, gara su strada in percorso cittadino di 1400 metri da ripetere con partenza alle ore 15.00

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi