Basilicagoiano

5° GP MEDAGLIA D’ORO PAPA’ BRUNAZZI – 6° TAPPA GP PRIMAVERA PARMENSE – UISP – BASILICAGOIANO (PR)

Come festeggiare i nuovi colori sociali se non con uno splendido risultato, questo è quanto ha fatto sabato a Basilicagoiano Enio Ansaloni.  Il portacolori della Cooperatori ha regolato in volata Lipparini (SteMax) e il Campione Italiano (Acsi Pancheri/Travagliato),.

Bene anche Pè, 6° nella stessa categoria.

Il leader resta Pancheri  (53pt) ma gli alfieri della Cooperatori sono 2° e , rispettivamente  con 42 e 34 punti nel GP Primavera.

Un plauso và anche a Fantozzi che nella SGA vinta da Salghetti della Travagliato, si piazza 14° ma solo dopo aver messo nella miglior condizione di disputare la volata proprio il compagno di squadra Ansaloni.

Nella G1 II^ il nostro Lotti, leader della generale, è assente per impegni in Svizzera, ma con Orrini e Reggiani a cercar di portar via punti alla concorrenza. Il successo va a Cancellieri/Rubierese con Orrini a podio (3°) scala di un posto in generale proprio dietro lotti e allo stesso Cancellieri, mentre Reggiani è 11°.

Nella G2 II^ vince Balsisserri/LelliBike e Santini è 14. I G1 I^ serie sono di Pola/RomagnaCycling e i G2 vanno a Chiastra/+Kuota con Magnani 8° e Martinelli in gruppo.

La G3 I^ e II^ serie è sotto il segno di Rivara/Stocchetti, imbattibile in volata, che vince l’assoluta e la I^ serie dove il nostro Fornaciari è 11°. I II^ serie vanno a Cerdelli/FBRElpoBike con Zecchini 13° anch’egli costretto a non poter esprimere il meglio a causa di una volata con qualche manovra al limite.

CRITERIUM NAZIONALE 2° SERIE – 14° TROFEO CERELIA

La Cooperatori manca di poco il colpaccio, con Emiliano Sangiorgi che viene superato a pochi metri dalla linea e si piazza 3°. Vince la gara dei G1 II° serie Beccati (PortoViro) e Lotti conquista la medaglia di legno.

Nel G3 I° serie vince Lelli (SurfingShop) con Burchiani 11°.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi