Trofeo SnatCastelnovo

Quella in programma per domenica 12 maggio sarebbe stata una bellissima manifestazione: 142 ragazzi iscritti a rappresentare 15 società da Emilia Romagna, Liguria e Lombardia; purtroppo le pessime condizioni meteo ci hanno costretto ad annullare la gara.
L’unica data possibile per il recupero è domenica 26 maggio, giornata di elezioni, quindi impossibilità di chiudere le strade pubbliche per non recare problemi al regolare svolgimento delle operazioni di voto. Quindi? Quale migliore soluzione di una pista dedicata all’avviamento al ciclismo?
Per questioni “geografiche, la gara perderà la denominazione di “G.P. Castelnovo di Sotto”, quindi domenica 26 maggio si disputerà il 2° Trofeo SNATT – Memorial M. Salsi, all’interno della pista di avviamento al ciclismo intitolata a Giannetto Cimurri, in via Marro 2 a Reggio Emilia e manterrà la validità di Campionato Provinciale per società.
Invariata la dotazione di premi che, oltre alle regolamentari coppe e medaglie, assegnerà una borsa di prodotti alimentari ai primi cinque classificati di tutte le categorie maschili ed alle prime tre classificate delle categorie femminili. Gadget con sacca personalizzata per tutti i ragazzi partecipanti, punta di Parmigiano-Reggiano a tutte le società e prosciutto intero alla squadra più numerosa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi