amatori

Sabato 25 maggio pioggia di podi per i Cooperatori al 48° Trofeo Neva – Uisp Parma-Neviano.

Nella G1 I^ serie vinta da Borra/FBR ElpoBike, Gianluca Notari è medaglia d’argento; bene anche il resto della compagine con Orrini 10°, Fiorentino 11°, Cuccolini 12°, Reggiani 19° e Lotti 23°.

Nella G2 I^ serie vince Corsello/GLFaenzaTeam e altro podio per la Cooperatori con l’argento per Andrea Magnani. Sempre in G2 ma II^ serie, vince Danni/BikeRoad con Melloni 14°.

La G3 I^ serie vede trionfare dello Stocchetti Olivani con Fausto Fornaciari che centra il bronzo, mentre nei II^ serie vince Zanetti/HorsCategorie con Zecchini 12°.

La G4 vede Scalambra/AvisS.Cesario centrare il gradino più alto del podio, con Fantozzi in 7°

Nei G5 è Frigeri/Formigosa a comandare, mentre il nostro Paolo Pè, signore indiscusso della manifestazione, si deve questa volta accontentare del bronzo, dopo un innumerevole serie di vittorie.

Sempre il 25 ma a Cotignola (RA) al 43° Madel-Acsi Enio Ansaloni rimane tagliato fuori dalla fuga buona, ma vince la volata degli inseguitori piazzandosi 8°.

Il 22 a Imola si è disputato il Trofeo BikePassion – Uisp, solo Alessandri in rappresentanza della Cooperatori, ma poca gloria con il 24° dei G1 vinti da Amerighi/ImolaBike, profeta in patria.

Il 21 a Pontepossero (VR) per la “Classicissima di Primavera” – Acsi nei Sen1 vinti da Forin/Melato Sergio Maresca è 16°, mentre nei Sen2 vince Venturi/Ale’ con il nostro Lotti in 6^.

Gara di MTB il 18 a Luzzara (RE) e ottima prestazione di Denis Bertacchini che chiude 8° assoluto e 4° di cat. Sen2 questa Zara XC Race.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi