020619_amatori

Sabato a Villafontana (BO) alla 3^ Prova del Gigante del Cronometro/Acsi, Giovanni Fantozzi è 2° di cat. SGA mentre Davis Alessandri si piazza appena giù dal podio (4^ nella Sen2).

In quel di Cavola di Toano (RE) si è invece svolta la “Cronoscalata Cavola-La Crocetta” 2^ Prova del Trofeo del Trofeo dello Scalatore/Acsi. Qui si mette in luce Gianluca Notari, che centra il 7° assolunto nella speciale classifica vinta da tre autentici mattatori delle cronoscalate Pellizzoni/StafforaTriathlon, Scali/Montemurlo e Rambelli/Hargon18SteMax; ottimo il tempo di Gianluca che paga solo 2′ e 11” dal tempo di Pellizzoni (20.23) centrando anche il 3° di cat. Sen2.

Bravissimo anche Giacomo Tosi 24° e 4° di cat. Junior con il crono di 25.05.

Sempre sabato, appuntamento per il “Campionato Regionale Amatori Strada UISP” a Riolo Terme (RA) dove unico a presentarsi è Paolino Pè, 6° nella prova riservata agli M8 vinta da Dolci/TeamGiuliodori. Acuto, infine, di Enio Ansaloni domenica a Guastalla (RE) al 4° Trofeo Verona e 1° Trofeo Mazzoni/Acsi: fuga a quattro con due Sga (Zini/Argon18SteMax e Zucchi/Stocchetti) e due Sgb (il nostro Enio e Gallarani/GLFaenzaTeam); nel finale di gara Zini allunga e vince l’assoluta mentre il portacolori della Cooperatori vince di misura la volata a due centrando il 1° nei SGB. Bene anche e Bertolini che chiudono rispettivamente 3° e 8°.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi