bikefestivalCMonti_ebiketour2019__

A Castelnovo Monti, durante la kermesse della Granfondo, uno dei centri degli eventi collaterali della manifestazione

Escursioni in E-BIKE attorno a un monumento naturale come la Pietra di Bismantova. La ASD Cooperatori , in collaborazione con Bike Lab, il Centro Bike Cerwood e le Cicliste Ammaccate di Outdoor Cycling, ha organizzato, per domenica 9 giugno durante il Bike Festival che fa da corollario alla Granfondo Matildica, un appuntamento che guarda al presente e al futuro, vista la caratteristica del mezzo in questione.

Le bici con pedalata assistita rappresentano un presente che si sta ritagliando sempre più spazio tra gli amanti del ciclismo e che permette a tutti di poter godere di qualsiasi percorso si desideri.

Dalle 9.30, con ritrovo in Piazza Gramsci, chi vorrà potrà aggregarsi all’escursione sui sentieri della Pietra, grazie alle cicloguide e – appunto – alle ragazze di Outdoor Cycling “Cicliste Ammaccate”.

Per chi lo volesse, inoltre, sarà possibile noleggiare una e-bike in loco per effettuare il tour.

Per info e iscrizioni basterà recarsi sul sito della Cooperatori (cooperatori.it) o inviare la richiesta di adesione all’indirizzo mail info@cerwood.it.

L’evento si inserisce nel Bike Festival di Castelnovo Monti, che rappresenta un momento (uno dei tanti che si terranno tra l’8 e il 8 giugno( importante della kermesse organizzata dalla Cooperatori. Tra momenti di svago per i più piccoli, divertimento per gli adulti (balli e degustazioni enogastronomiche) e tanto altro, Castelnovo Monti sarà un faro per chi vorrà partecipare alla Granfondo Matildica ma da un punto di vista differente, ma al contempo non perdendosi le bellezze naturali e gastronomiche del nostro territorio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi