Granfondo Matildica, le info utili per la kermesse di domenica
In vista della Granfondo Matildica 2109, giova ricordare alcuni punti fondamentali utili ai cicloamatori che parteciperanno domenica alla kermesse che vedrà il suo quartier generale al Parco Lavezza Albinea.
ISCRIZIONI
Ci si potrà iscrivere anche domenica mattina dalle 7.00 alle 8.30 direttamente al Parco Lavezza ad Albinea al costo di 15€.
PARTENZA
Dalle ore 07.30, alla francese, con timbro di verifica e partenza in via Caduta della Libertà e angolo piazza Cavicchioni.
07.30-08.30 per percorsi Mediofondo e Granfodondo
08.30-09.00 per il percorso Corto
CONTROLLI
Lungo il percorso, con lettura ottica della tessera personale CI, UISP o altro Ente di promozione di appartenenza.
TEMPO MASSIMO
Entro le 14.30
CLASSIFICHE CIRCUITO DUE CIME
La classifica sarà stilata sommando, per ogni ciclista, i km pedalati (68-102-124) oppure 15 punti per il raduno a concentramento, 10 punti per i tesserati che parteciperanno al percorso gourmet. 15 punti extra per coloro che faranno la salita dell’Eremo della Pietra di Bismantova (sul percorso Granfondo).
RISTORI
Percorso corto: alla partenza, a Scandiano, Casalgrande, San Faustino, San Martino in Rio (Gnocco fritto), Villa Curta, Parmigiano Reggiano e Tosone) e Fogliano.
Percorso medio e lungo: alla partenza, a Marola, Portone di Carpineti (solo percorso lungo), Castelnovo né Monti (nell’ambito del bike festival in Piazza Gramsci) e presso il Monumento a Michele Scarponi a Canossa.
PREMIAZIONI
Dalle 15.15 presso la tensostruttura in Parco Lavezza. Saranno premiate le prime 15 società con almeno 5 iscritti e la squadra con maggiore presenza femminile
MASSAGGI
Disponibili massaggi post-gara a cura di Fisiokinè Network.
CICLORADUNO A CONCENTRAMENTO
Iscrizione dalle 08.30 alle 11 presso il parco Lavezza, Albinea. Quota di partecipazione 5€ con pacco gara.
PASTA PARTY
Dalle ore 11.30 al Parco Lavezza di Albinea
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!