Meeting MTB

Un lungo week end gare, ricco di soddisfazioni

Il week end agonistico dello Junior Team Cooperatori era iniziato giovedì 13 a Scandiano con la 7° edizione del Trofeo Gambarelli & Iotti Autofficina, gara tipopista ormai diventata una classica di inizio estate.

Nei Giovanissimi G5 Luca Cavatorta ha vinto la categoria e Lorenzo Immovilli ha occupato il terzo gradino del podio, mentre nella G6 femminile Marcella Orlandini ha colto l’argento.

Gara Esordienti con i nostri ragazzi sempre nel vivo dell’azione ma senza piazzamenti nella classifica finale. Nella categoria Allievi i nostri ragazzi hanno invece dominato la gara, con Federico Biagini che ha colto la sua prima vittoria nella categoria, Gabriele Catellani terzo e Matteo Rausa quarto.

Cooperatori Junior Team premiato anche come migliore società.

Sabato 14 a Casalecchio di Reno (BO) era in programma il Meeting Regionale Fuoristrada, campionato regionale per società riservato alla categoria Giovanissimi.

Nella promozionale per i più piccoli Mattia Gualerzi si è piazzato al terzo posto, Leonardo Manfredi e Ryan Colimodio rispettivamente primo e terzo nelle loro batterie della categoria G3. Nella G4 Matthias Orlandini si è piazzato quinto e Chiara Gualerzi seconda nella femminile. Seconda piazza al fotofinish per Luca Cavatorta nella G5 e terzo posto nella G6 femminile per Marcella Orlandini. Traguardo in gruppo con prestazioni di rilievo anche per Simone Ronzoni (G1), Lorenzo Immovilli (G5) e Mino Raia (G6). Grazie agli ottimi risultati individuali, la squadra ha conquistato il quarto posto regionale, su quaranta società presenti alla partenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi