Fognano

Giovanissimi in evidenza a Fognano di Parma per la 2° edizione del Trofeo Vergalli Acciai, gara tipopista con corsa a punti riservata alle categorie G4,G5,G6, esordienti 1 e 2 anno, presso l’impianto permanente di avviamento al ciclismo di Fognano.

Nella gara dei G4 Chiara vince entrambe le volate di autorità, Luca Cavatorta nella G5 ha controllato i tentativi di fuga poi ha vinto in tutte le tre volate, Lorenzo non è riuscito a pizzarsi ma ha terminato la gara nel gruppo dei primi, Mino ha sofferto il caldo per lui oggi arrivo in gruppo.

Negli esordienti 1 anno, Sabet ha provato due volte con attacchi da lontano senza successo, alla fine si piazzerà 6 nella classifica generale, mentre per D’Agostino, Lazzaro e Insolia arrivo in gruppo nella batteria con numeri pari.

Nella gara con numeri dispari, Rossi e Giuristi provano a tenere il passo dei più forti ma non riescono a piazzarsi nelle volate, arrivo di gruppo per Didone, ritiro causa calo di pressione per Stavolo.

Negli esordienti 2 anno, Kevin termina in gruppo mentre Noviello sempre presente nel vivo della gara non riesce però a cogliere nessun piazzamento nelle volate.

Bravissimi tutti nonostante la giornata particolarmente calda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi