eso Campogalliano

Giovanissimi a Roncolo di Quattro Castella per la 4° edizione della Beltrami Baby Cup, Meeting Provinciale mtb per le società che ha visto al via poco meno di 180 ragazzini.G1 con Simone Ronzoni nel gruppo e Chiara Trombin 2° femminile. Giovanni Saccani 4° nella G2 e vittoria di Leonardo Manfredi nella G3, dove Ryan Colimodio si è piazzato nono mentre Giulia Trombin e Caterina Francesconi si piazzate al 5° e 6° posto della femminile. Chiara Gualerzi ha conquistato il secondo gradino del podio nella femminile G4 mentre nella G5 Luca Cavatorta si è piazzato terzo; sempre nella G5 arrivo in gruppo per Lorenzo Immovilli e Tommaso Francesconi. In gara anche i piccoli PG dove Mattia Gualerzi si è piazzato al 3° posto. Sesto posto assoluto nella classifica per società e terzo fra le reggiane.

Ottima domenica per la squadra Esordienti, che Campogalliano (MO), nel Trofeo “La Golosa”, hanno conquistato tre piazzamenti nei primi 10 della classifica riservata ai ragazzi del 1° anno, infatti Giancarlo Rossi, Simone Giuristi e Leonardo Sabet si sono piazzati rispettivamente al 7°, 9° e 10° posto. Buona gara anche per Kevin Raia, Marco Noviello, Simone Stavolo, Mattia Insolia e Simone Dagostino, tutti al traguardo con il resto del gruppo.

Ultimi a prendere il via gli Allievi, anche loro a Campogalliano (MO), i primi impegnati nel Trofeo “La Golosa”, per il Trofeo Paolo Sgarbanti: arrivo a ranghi compatti dopo olfre 75 km di gara con Federico Biagini 2° e Gabriele Catellani 7°. Da segnalare il tentativo solitario di Matteo Terzi, ripreso a 2 km dal traguardo ed il 3° posto di Ayoub Faad nella classifica dei traguardi volanti.

I programmi del prossimo week end

Sabato 14 settembre la squadra Giovanissimi sarà impegnata a Sorbara (MO) nella 7° edizione del G.P. “Festa del Lambrusco”, gara su strada in circuito cittadino di 1.100 metri da ripetere a seconda delle categorie; partenza alle ore 15.30.

Sempre sabato 14, gli Allievi Federico Biagini, Matteo Terzi e Gabriele Catellani saranno ad Almenno San Bartolomeo (BG) per la 16° edizione del “Trofeo dello scalatore Valle Imagna”, cronoscalata di 5,3 km con partenza alle ore 15.00.

Domenica 15 settembre la squadra Esordienti gareggerà a Coenzo (PR) nel 12° G.P. Città di Coenzo, circuito di 3,1 km da ripetere 10 volte per i ragazzi del 1° anno e 14 volte per i 2° anno. Prima partenza alle ore 14.30.
Gli Allievi saranno invece a Borgo San Lorenzo (FI) per la 74° edizione della “Coppa della Liberazione”, gara di 82 km complessivi con partenza alle ore 14.30.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi