Novi di Modena

Sabato 21 settembre,

Giovanissimi quarti classificati nella classifica per società a Novi (MO) nel 55° G.P. San Michele – 10° Trofeo Tecnofiliere. Vittorie per Mattia Gualerzi (PG), Chiara Trombin (G1F), Leonardo Manfredi (G3) e Chiara Gualerzi (G4F). Terzo posto di Giovanni Saccani nella G2, settimo per Ryan Colimodio nella G3, dove Caterina Francesconi e Giulia Trombin si sono piazzate rispettivamente al 4° e 5° posto. Sesto Lorenzo Immovilli e ottavo Tommaso Francesconi nella G5, undicesimo posto per Mino Raia nella G6.

Domenica 22 settembre,

nulla di fatto per gli Esordienti a Maranello (MO): oltre ad un paio di assenze per infortunio, la 51° edizione del G.P. Città di Maranello – Memorial Giordano e Silvano ha visto i nostri ragazzi alle prese con le difficoltà di una gara bagnatissima che tra cadute e inconvenienti meccanici ha costretto tutti allo stop ben prima del traguardo.

Allievi a San Lazzaro di Savena (BO) nell’ottava edizione del Memorial Mordini, Zuffa, Gnugnoli; anche per loro giornata di pioggia e temperature da autunno inoltrato. Federico Biagini si piazza decimo nell’arrivo in salita di Castel de Britti.

I programmi del prossimo week end

Sabato 28 settembre la squadra Giovanissimi sarà impegnata a Fiorenzuola d’Arda nel Memorial “Il Beppe Sebastiani”, gara di mountain bike valida per l’Emilia Baby Cup con partenza alle ore 16.00

Domenica 29 settembre Esordienti Lambrugo (CO) per la 40° edizione del Trofeo Giovanna Canali, gara unica per ragazzi del 1° e 2° anno con percorso in linea di 40 km e arrivo alla Madonna del Ghisallo, partenza alle ore 9.00

Arrivo alla Madonna del Ghisallo anche per gli Allievi, impegnati anche loro domenica mattina nella 9° edizione dalla “Albese con Cassano – Madonna del Ghisallo”; gara in linea di 69,5 km con partenza alle ore 9,15 da Albese con Cassano.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi