HANDBIKE PER VOLARE: BEPPE CARLETTI E YURI CILLONI SPINGONO NATALIA BELIAEVA VERSO NUOVI SUCCESSI

OBIETTIVO RAGGIUNTO E SUPERATO GRAZIE ALLA CENA AL CT ALBINEA

La cena di beneficenza del progetto “Una Handbike per Volare” che si è svolta ieri presso il Circolo Tennis Albinea è stata un grande successo, di partecipazione, di spettacolo e di solidarietà.

Il meteo dispettoso ha costretto gli organizzatori ad evitare gli spazi outdoor trovando posto per l’evento nelle sale della club house. L’unico conseguente ridimensionamento è stato quello della misura del maxischermo previsto per la produzione live dell’evento, tutti gli altri aspetti hanno funzionato comunque al meglio. L’obiettivo di raggiungere la raccolta di 8.000,00 euro per l’acquisto della nuova handbike di Natalia Beliaeva è stato ampliamente superato, lo spettacolo di Beppe Carletti e Yuri Cilloni dei Nomadi è stato a dir poco strepitoso e nelle sale hanno trovato posto 115 sostenitori. Le donazioni off line frutto della serata al Circolo hanno garantito alla Scuola Handbike della ASD Cooperatori ben 3100 euro raccolti dai sostenitori che si sono aggiunti ai 7045 euro già in precedenza accumulati in piattaforma online. Fra tutte spiccano le donazioni di Fabio Storchi, presidente di Unindustria Reggio Emilia, del gruppo dei Soci sul Pedale del CT Albinea, del Socio Paolo Pè, dell’Avv. Claudio Vincetti e Giulio Bertaccini del Lions Club S.Ilario d’Enza. Ognuno dei presenti ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo e molti hanno portato direttamente il loro messaggio di forza e coraggio ai ragazzi della Scuola di Handbike. Fra gli illustri ospiti sono intervenuti anche Stefania Bondavalli, consigliere regionale Emilia Romagna, Valentino Iotti presidente ASD Cooperatori, Filippo Savi di Fattoria Italia, Tiziano Fontanili di Electric World, Giuseppe Zanni di Eurolift Ascensori e tanti soci del CT Albinea.

La serata è stata brillantemente condotta da Luca Simonelli e molte delle persone in sala hanno vissuto forti emozioni grazie ai contenuti del progetto, alle coinvolgenti immagini degli handbikers e grazie alla dirompente carica di Beppe Carletti e Yuri Cilloni le cui canzoni hanno generato tsunami di ricordi e coinvolto a cantare la totalità dei commensali. Il tutto nel piacevole contesto eno-gastronomico curato dalla Trattoria Marrucci e dalla Cantina Albinea Canali.

La raccolta di donazioni per “Una Handbike per Volare” continua online sulla piattaforma www.ideaginger.it fino a lunedi 19 Luglio. Già oggi sono risultate visibili nuove donazioni di Giorgio Cimurri, del Deputato Antonella Incerti e di altri sostenitori che non hanno potuto partecipare alla serata. Tutto ciò che sarà raccolto in eccedenza all’obiettivo minimo sarà utilizzato dalla ASD Cooperatori per sostenere le attività ed ampliare le dotazioni della Scuola Handbike presso la Pista di Via Marro.   

Nelle foto alcuni momenti della serata di ieri al CT Albinea.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi