Ottimi risultati per la portacolori Cooperatori – Circuito senza sosta all’isola d’Elba
Avventura nuova e complessa quella vissuta dall’atleta Rebecca Veronesi, che nei giorni scorsi ha partecipato al lungo Circuito Iron Cross Tour dell’isola d’Elba.
Un percorso lungo ed estenuante, composto da 5 tappe distribuite in cinque giorni consecutivi. Già alla prima prova (valida come Campionato Italiano di Triathlon Cross) la triatleta ha dimostrato la sua solida preparazione, con un risultato finale di settima assoluta e seconda di categoria (S1).
Nonostante fatica, dolori muscolari e tanta stanchezza, Rebecca ha sostenuto con impegno tutte le tappe, posizionandosi sempre all’interno della top 10 finale.
La classifica generale di fine circuito ha riportato numeri incoraggianti: con un punteggio di quarta assoluta, prima di categoria S1 e un tempo-somma di 9h 40’, la triatleta può ritenersi soddisfatta e fare ritorno a casa.
Rebecca afferma di aver lavorato tanto e di essersi messa completamente in gioco. In questo volge i suoi sentiti ringraziamenti al negozio Maxent di Albinea, al Centro terapisti Refisiokinetic di Reggiolo e al tecnico sportivo Nicoletta Novelli che l’ha accompagnata in questo breve viaggio.
Rebecca continua a sognare in grande ed è motivata al massimo per affrontare le sfide che la aspettano.

Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!