La Cooperatori fa spazio ai più piccoli: arriva il ciclogioco

A partire dal 12 ottobre, ogni lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16:00 alla Pista di Avviamento al Ciclismo G. Cimurri (via Marro 2, Reggio Emilia zona Campovolo), arrivano le attività ludico-ricreative in movimento. Il ciclogioco è rivolto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 12 anni e prevede acquisizione delle regole base per pedalare in sicurezza attraverso giochi e attività in movimento all’aperto.

Sarà necessario avere con sé una bicicletta (meglio se MTB), perfettamente funzionante e della misura adatta, un abbigliamento adeguato, il casco di protezione e, infine, il regolare certificato medico in corso di validità senza il quale non sarà possibile partecipare alle attività. Se non si hanno a disposizione caso e bici si può contattare il numero 3487471686 oppure scrivere alla mail segreteria@cooperatori.it che cercheranno di aiutare e di rispondere a tutte le domande e a cui si possono chiedere ulteriori informazioni.

In caso di imprevisti o di avverse condizioni meteo il calendario potrebbe subire delle variazioni che saranno tempestivamente comunicate. Nel corso della stagione ci saranno delle interruzioni e modifiche di programma in base alla stagionalità. Potranno essere proposte anche delle attività nei weekend.

L’accesso sarà libero a scalare e il costo sarà di 75€ per 10 incontri (nel primo pacchetto è compreso anche il tesseramento Uisp.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi