FESTA A FRESCAROLO PER LA COOPERATORI HANDBIKE CON IL BASSO FRANCO MONTORSI
Si è svolto a Frescarolo di Bussetto il pranzo di chiusura stagione 2022 del settore Handbike della ASD Cooperatori. Alla Trattoria Vernizzi ha certamente vinto il desiderio di stare insieme e di apprezzare la buona cucina, ma la tavola imbandita è stata anche l’occasione per ripercorrere ricordi ed emozioni di un’altra stagione molto bella, da non dimenticare.
La più festeggiata è stata ancora una volta Natalia Beliaeva che nella categoria WH1 si è confermata per la quarta consecutiva edizione regina del Giro d’Italia Handbike. A conferma dell’importanza del ruolo dei volontari a sostegno delle performance degli atleti disabili della Cooperatori, Natalia ha donato la propria maglia rosa al meccanico Rino Parmeggiani che con tanta pazienza e professionalità ha seguito tutte le gare disputate nel 2022 sul territorio nazionale dalla squadra della ASD Cooperatori mettendo a punto le speciali biciclette degli atleti.
Nell’occasione del pranzo sociale del settore Handbike gli atleti della scuola reggiana hanno voluto consegnare al loro responsabile un dono del tutto particolare: Diego Negrini ha così consegnato nelle mani di William Bonvicini una targa con tanto di dedica personalizzata. Alla festa è intervenuto il tenore e basso reggiano Franco Montorsi che all’età di 83 anni fra i ritratti di Verdi, le foto dei tanti cantanti lirici e dei personaggi famosi che sono passati dalla trattoria, ha allietato vari momenti del pranzo con canzoni del passato.
La stagione 2022 della sezione handbike della ASD Cooperatori si è conclusa con il quinto posto di squadra al Giro d’Italia Handbike, con la maglia rosa di Natalia Beliaeva e con gli ottimi piazzamenti di Diego Negrini, terzo nella categoria MH0, Luca Minghetti, quarto fra gli MH2, Claudio Sorvillo, decimo nella MH2, Francesco Favaloro, nono nella MH2 e Mauro Nicoli, settimo nella MH4.
per vedere la gallery completa visitate la nostra pagine Facebook: https://www.facebook.com/cooperatori/
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!