Settimana dello Sport in Pista

logo-ER-vince-lo-Sport-orizz_3colori_page-0001Nella settimana dal 4 al 11 Ottobre 2020 è la Pista “Giannetto Cimurri” ospiterà diversi eventi sportivi, non solo a due ruote.

ATTENZIONE: causa maltempo, la gara nazionale di Handbike è stata rinviata a Domenica 25/10/2020 

All’insegna delle precauzioni anti-covid e del voler guardare avanti con ottimismo, la ASD Cooperatori ha programmato una serie di iniziative per giovani ed adulti con il desiderio di aprire i cancelli agli sportivi che hanno voglia di rivivere le emozioni dello stare insieme condividendo passioni sportive. Saranno gare agonistiche, prove di abilità e allenamenti all’insegna delle novità.

In un luogo protetto, sicuro e controllato, come la Pista Cimurri, si susseguiranno attività di varie discipline sportive

URBAN TRAIL con una gara UISP ed pezzo di percorso che sconfinerà dalla pista attraversando l’adiacente bosco e parco Enrico Berlinguer

MOUNTAIN BIKE con una gara regionale FCI riservata alla categoria Giovanissimi

PODISMO GIOVANILE con una gara regionale giovanile UISP

HANDBIKE con una innovativa e promozionale gara nazionale di regolarità, aperta ad atleti disabili di tutte le categorie Federazione Italiana Ciclismo e con alcune giornate promozionali aperte a chi vuole avvicinarsi alla scuola di handbike

CICLOGIOCO con una serie di divertenti giornate dedicate ai bambini per imparare a stare in bicicletta

e tanti altri appuntamenti che nel corso della settimana richiameranno in pista allenamenti e gare di varie discipline sportive, fra le quali SKIROLL, DUATHLON, RUNNING.

Alcuni degli eventi saranno organizzati in collaborazione con Junior Team Cooperatori, altri con la sezione Scuola di Handbike Cooperatori ed altri ancora con Tricolore Sport Marathon.

Per gli aggiornamenti, le immagini, i video e le notizie

nei giorni dell’evento segui i social della ASD Cooperatori FACEBOOK  e  YOUTUBE

Fra i partner dell’evento: Cantina Albinea Canali e Conad ai quali si aggiungono Foodness, Fisiokine’, Electric World, Fattoria Italia, Cyclery e Reggiana Gourmet come partner istituzionali della Associazione, Triride e Pittori Cabassi come partner del settore Handbike e Ghiretti Autoservizi, Cicli Colla, Conad Superstore e Mazzieri quali partner del settore giovanile.